Four Seasons launches Instagram contest. Luxury travel is going digital.

Four Seasons Hotels & Resorts lancia #FocusFS per condividere le esperienze di viaggio, e vincere soggiorni.

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n’immagine vale più di mille parole, ma quando vale anche più di 1.000 like?

Four Seasons Hotels & Resorts si fa mentore di un’esperienza di viaggio che oggi più che mai include la fotografia in tutti i canali digitali possibili: nasce Focus on Four Seasons.

Disponibile su Four Seasons Magazine, questo strumento mira a ispirare lo scatto perfetto attraverso immagini catturate in giro per il mondo da fotografi e Instagrammer di grido, qui raccolte con l’hashtag dedicato, #FocusFS. Non mancano consigli pratici per sfruttare al meglio i mezzi oggi a disposizione di tutti, grazie alla tecnologia di smartphone e fotocamere digitali.

Da oggi, tutti i fan di Four Seasons sono invitati a condividere i risultati usando l’hashtag #FocusFS; le immagini migliori verranno pubblicate su fourseasons.com/focusgallery. Chi risiede in Usa, Canada e Uk, oltretutto, può anche vincere un soggiorno in alcuni hotel e resort della catena, usando l’hashtag #FocusFSChallenge.

“Fotografare è un modo persuasivo di raccontare una storia” commenta Elizabeth Pizzinato, SVP, Marketing e Comunicazione di Four Seasons Hotels & Resorts. “Amiamo il modo in cui i nostri ospiti raccontano il brand attraverso le immagini che scattano. Focus on Four Seasons è un’opportunità che si avvale del potere delle fotografie user-generated per mostrare sia prospettive uniche e originali, sia il brivido della scoperta che accompagna il viaggio dei globetrotter e quello delle nuove generazioni di viaggiatori”.


Four Seasons Hotels & Resorts launches #FocusFS to solicit user generated content. Participants can win a trip to amazing destinations.

The old saying goes that a picture speaks a thousand words – but what makes a picture earn a thousand comments? “Focus on Four Seasons” will offer tips to take the perfect photograph and curate the best images captured at Four Seasons hotels by professional photographers and the average Instagramming consumer alike. Consumers can tag the image #FocusFSChallenge on Instagram and enter a contest on fourseasonsmagazine.com to win a trip to Four Seasons hotels in Budapest and Prague, Maui and Hualalai, HI or Beverly Hills and Santa Barbara, CA. Participants must take photos that fulfill the categories “design and architecture,” “local culture,” “nature’s wonder” and “me, in the moment.” The Challenge is open to residents of the United States, Canada and the United Kingdom.
“Soliciting and sharing user-generated content has become a significant focus of our content strategy at Four Seasons,”said Elizabeth Pizzinato, senior vice president, marketing and communications for Four Seasons Hotels and Resorts. “and one of the ways we’re capitalizing on it is by showcasing this content across our branded sites. We know that consumers look to user-generated content as much if not more than branded content, so featuring it on our site allows us to highlight the extraordinary Four Seasons experience through a personal guest lens.

 

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